Seguici su

Senza categoria

NBA, I Lakers non useranno Anthony Davis nel ruolo di centro

Dopo il devastante infortunio occorso a DeMarcus Cousins, l’utilizzo di Davis come centro titolare sembrava essere un’opzione probabile. Verrà però utilizzata solo in casi di emergenza

Aver perso DeMarcus Cousins è stata una grande mazzata per i Lakers, che adesso si ritrovano a dover cercare una soluzione per coprire il grande buco lasciato da DMC nello spot di centro titolare.
Le ultime voci di mercato danno i gialloviola interessati ad un grande e quasi clamoroso ritorno, quello di Dwight Howard.
Nell’immediato post-infortunio però altre voci avevano preso a circolare. Voci che vedevano i Lakers pronti ad utilizzare il neo arrivato Anthony Davis nel ruolo di centro titolare, con un’eventuale spostamento di Kuzma da 4 (e, chissà, l’arrivo di Carmelo Anthony per alternarsi con lui).

Voci però immediatamente smentite: i Lakers continueranno ad utilizzare Anthony Davis nel ruolo a lui più congeniale, quello di power forward:

“Mi piace giocare da quattro, non lo nascondo. Non mi piace molto giocare da cinque, ma se dovrò farlo, lo farò”

Queste le parole dello stesso AD un mese fa durante la sua conferenza stampa di presentazione. Con tutta probabilità quindi i Lakers faranno un altro colpo per il ruolo di centro, dove a roster è attualmente presente solo Javale McGee.

Leggi anche:

Sixers e Celtics in testa alla corsa per Danilo Gallinari

Steph Curry parla della prossima stagione: “Vogliamo vincere anche senza KD”

Il GM di Houston: “Harden è meglio di Michael Jordan”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement

Altri in Senza categoria