Seguici su

L.A. Lakers

NBA, I Lakers parleranno a Memphis per avere Dwight Howard

I gialloviola alla ricerca di un sostituto al posto di DeMarcus Cousins rimasto vittima di brutto infortunio

Alla fine i Los Angeles Lakers ci proveranno. Secondo quanto filtra da Shams Charania di “The Athletic”, i gialloviola starebbero pensando proprio a Dwight Howard per sostituire in extremis lo sfortunato DeMarcus Cousins rimasto vittima di un brutto infortunio durante uno scrimmage a Las Vegas con i suoi neo compagni di squadra.

La franchigia californiana nelle prossime ore avrà un primo contatto con i Memphis Grizzlies per parlare del centro ex Magic. Howard non rientra nei piani di coach Taylor Jenkins e Memphis starebbe di fatto cercando di piazzarlo sul mercato NBA. I Lakers si presenterebbero quindi con il giusto timing sul giocatore, il quale, peraltro, giusto ieri aveva espresso il suo desiderio di poter tornare in quel di Los Angeles:

“Non so cosa succederà ma posso dire che amo Los Angeles. Lo Staples Center questa stagione sarà uno dei luoghi più fighi dell’intera NBA. Quando ho giocato lì, ai tempi dei Lakers, ogni notte era speciale.”

Dwight Howard, dopo i numerosi infortuni degli ultimi tempi, è alla ricerca di una nuova sfida per dimostrare di poter ancora competere con i più grandi della Lega dopo le sole 9 presenze nello scorso anno con i Washington Wizards. Le ultime stagioni hanno evidenziato un suo calo fisico, inevitabile, ma a sentire il lungo, una speranza di vederlo dominare sui parquet NBA c’è ancora:

“Ho perso 11 chili in un mese, non mi sono mai sentito così bene: il mio recupero è completo, sto bene e sono pronto a dimostrarlo.”

Gli ingredienti per rivedere Dwight in gialloviola ci sono tutti. Serve solo aspettare.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Draymond Green sull’infortunio a Cousins: “Sono senza parole”

NBA, i San Antonio Spurs ritireranno la maglia di Tony Parker

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers