Seguici su

Houston Rockets

NBA, Perkins: ” Coppia Westbrook-Harden a Houston? Funzionerà alla perfezione”

Attesa per la presentazione ufficiale del #0

Ospite sulle frequenze di SiriusXM NBA Radio, Kendrick Perkins ha promosso l’operazione che ha portato Russell Westbrook agli Houston Rockets accanto a James Harden. Ufficialmente ritiratosi dalla NBA nel mese di aprile, il veterano non ha dubbi sulla convivenza tra i due ex compagni ai tempi dei Thunder (stagione 2011-12). Riproponiamo di seguito un estratto del suo intervento:

“Penso funzionerà alla perfezione, andrà tutto bene. Si tratta di due ex MVP all’apice delle rispettive carriere. Sono amici sin dall’infanzia e hanno giocato assieme per oltre cinque anni a OKC. La gente si chiede se Russ possa giocare off-the-ball in alcuni frangenti ed è certamente in grado. L’ha fatto l’anno scorso con Paul George […] e anche alle Olimpiadi agli ordini di coach K. Siamo di fronte a uno dei backourt più dinamici di sempre nella storia della NBA e sarà entusiasmante.”

Stando a quanto riporta Jonathan Feigen di Houston Chronicle, in giornata è prevista la presentazione ufficiale di Russell Westbrook alla stampa texana.

Leggi anche:

NBA, Sam Presti contro Paul George: “Non è vero che volevamo cederlo”

Ecco la lista dei pre-convocati di Team USA per il Mondiale

NBA,  il contratto di Williamson con Jordan Brand è il più oneroso di sempre per un rookie

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets