Seguici su

Boston Celtics

Mercato NBA, I Boston Celtics si pronunciano sul futuro di Tacko Fall

Il lungo ha terminato al Summer League NBA in maglia Celtics

Tacko Fall giocherà in NBA nella prossima stagione? Il futuro del lungo senegalese non è ancora chiaro. Dopo aver giocato la Summer League con la maglia dei Boston Celtics, Tacko si giocherà le sue chance di ingresso nella Lega durante il training camp di inizio ottobre.

Sembrano questi i piani del nativo di Dakar sentendo l’opinione di un team executive della franchigia biancoverde che ai microfoni di SB Nation si è lasciato andare ad un paio di considerazioni interessanti sul giocatore stesso:

“Speriamo di poter lavorare con lui durante tutto il training camp e oltre. Sappiamo bene che si può allenare tutto tranne l’altezza, non abbiamo mai visto nessuno come lui. Questa è la cosa più interessante di Fall.”

In ogni caso il lavoro su Tacko è ancora ampio in termini di skill da mettere in faretra:

“Deve migliorare tanto sul piano del gioco. Ha tanto da dover imparare. Ogni cosa che fa, ad oggi, è grazie alla sua ‘taglia’. La buona notizia è che durante queste settimane di Summer League è migliorato molto. Cercherò di trascorrere più tempo possibile sul suo sviluppo.”

Tacko Fall, nel corso delle 5 partite giocate durate il torneo estivo, ha registrato una media di 7.2 punti + 4.0 rimbalzi + 1.4 stoppate a partita con il 77% dal campo.

 

LEGGI ANCHE:

L’NBA ha avviato alcune indagini riguardo alla free agency di questa estate

NBA, Ben McLemore si unisce agli Houston Rockets

NBA, Giannis Antetokounmpo a lezione di tiro da Kyle Korver

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics