Seguici su

Dallas Mavericks

Mercato NBA, Delon Wright vola ai Dallas Mavericks

Delon Wright si unisce ai Dallas Mavericks con un accordo di 3 anni per 29 milioni di dollari; i Memphis Grizzlies in cambio ottengono 2 scelte

Come riporta Adrian Wojnarowski di ESPN, i Dallas Mavericks avrebbero spedito 2 scelte al secondo turno ai Memphis Grizzlies in cambio di Delon Wright via sign-and-trade. A quanto spiegato da Greg Lawrence, l’agente del giocatore, l’accordo per il 27enne prevede 3 anni a Dallas per 29 milioni di dollari complessivi.

I Mavs non hanno mai raggiunto la postseason negli ultimi 3 anni, ma l’aggiunta di Wright e di altri tasselli importanti come Seth Curry dimostrano la propria ambizione e la propria volontà di creare un roster sempre più solido attorno al neo-Rookie of the Year Luka Docic e alla stella Kristaps Porzingis.

Scelta al primo round del Draft del 2015, Delon Wright ha faticato molto nei primi anni con la maglia dei Toronto Raptors e, nonostante sia cresciuto durante il percorso, non ha mai trovato lo spazio sperato. Arrivato ai Memphis Grizzlies nel pacchetto per lo scambio che ha visto Marc Gasol approdare in Canada, però, ha dimostrato il proprio talento. In 26 partite giocate ai Grizzlies (di cui 11 da titolare), Wright ha ottenuto 12.2 punti, 5.4 rimbalzi e 5.3 assist di media.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, Tyus Jones verso i Memphis Grizzlies?

NBA, Kevin Durant “lascia” il 35: dalla prossima stagione vestirà il n. 7

Mercato NBA: Boban Marjanovic ai Dallas Mavericks

Mercato NBA: triennale a Dallas per Finney-Smith

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks