Seguici su

Dallas Mavericks

Mercato NBA, Kristaps Porzingis firma un quinquennale con Dallas

Il giocatore era restricted free agent, ma non ha voluto ascoltare offerte da altre squadre

Non c’è stato bisogno di ascoltare nessun offerta di altre squadre, Kristaps Porzingis rimarrà un giocatore dei Dallas Mavericks per le prossime 5 stagioni dopo aver firmato un contratto da $158 milioni. Il giocatore lettone ha passato tutta l’ultima stagione fermo ai box dopo essersi infortunato poco prima dell’All-Star Game 2018 (fino a quel momento Porzingis era una dei seri candidati al premio di MVP, ed era stato convocato per la sua prima Partita delle Stelle). Il rapporto con i New York Knicks è andato via via logorandosi e per questo motivo il giocatore è stato scambiato in extremis con la squadra texana.

Il duo tutto europeo con Luka Doncic è sicuramente molto suggestivo ed è la colonna portato su cui il proprietario Mark Cuban ha deciso di costruire la sua squadra. I due non hanno ancora giocato neanche un minuto insieme, ma il rapporto sembra già essere dei migliori, in campo durante gli allenamenti e fuori dal campo

Affiatamento anche fuori dal campo con Porzingis

Oltre a Porzingis, i Dallas Mavericks sembrano intenzionati a rifirmare anche Dwight Powell, giocatore molto interessante che in queste stagioni ha fatto vedere ottime cose e del buon potenziale di crescita. Sicuramente ci sarà molto lavoro da fare per Rick Carlisle, ma le basi su cui poggia il nuovo progetto tecnico della squadra sembrano essere davvero molto buone e promettenti.

 

Leggi anche:

Tutte le notizie del mercato NBA

Mercato NBA, Nicolò Melli firma per i New Orleans Pelicans!

Mercato NBA, I Lakers valutano anche Beverley e Seth Curry

Mercato NBA: Kevin Durant è dei Brooklyn Nets

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks