Seguici su

New York Knicks

Mercato NBA, i Knicks hanno scambiato Porzingis prima che alcune squadre potessero fare un’offerta

Un trattativa fulminea quella tra Knicks e Mavericks

Escono i primi retroscena sulla trade che ha portato Kristaps Porzingis dai New York Knicks ai Dallas Mavericks. Sembra infatti, secondo quando riportato di Ian Begley di ESPN, che la trattativa tra le due squadre sia stata talmente veloce da non permettere ad altri team di inserirsi e formulare un’offerta.

Ad ogni modo però i Knicks avevano una pluralità di offerte per Porzingis, come ha confermato il presidente della franchigia, Steve Mills, che ha parlato di “otto scenari potenziali” nell’intervista rilasciata a Tommy Beer di Rotoworld.

Mills avrebbe anche rivelato che una tale celerità sarebbe stata motivata dalla volontà dei Knicks di venire incontro a quella del giocatore lettone:

“[Prozingis e suo fratello] ci hanno reso chiaro che questo andava incontro alla sua volontà, e ci hanno anche reso chiaro che lui non voleva giocare per i Knicks e che non avrebbe rifirmato per noi da free agent”

I Knicks si sarebbero quindi affrettati a scambiare il giocatore entro la trade deadline, e hanno finalizzato l’accordo nel minor tempo possibile.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks