Seguici su

L.A. Lakers

Mercato NBA, I Lakers valutano anche Beverley e Seth Curry

I gialloviola preparano un piano B non dovessero arrivare altre stelle

seth curry

Il mercato NBA vive in queste ore momenti importanti. Le varie squadre sono al lavoro da ormai diversi giorni per cercare di anticipare le mosse e stringere accordi verbali in attesa di poterli ufficializzare nei prossimi giorni, come da regolamento delle Lega.

I Los Angeles Lakers sono sicuramente una delle franchigie più attive e alla ricerca di un grande nome che però potrebbe anche non arrivare. I gialloviola, persi Kyrie Irving e Kemba Walker, stanno cercando di firmare uno tra Kawhi Leonard e D’Angelo Russell. Non è un’impresa facile perché sulle due stelle c’è mezza NBA.

I Lakers, non dovessero riuscire a bloccare uno dei due nomi, attuerebbero quindi una sorta di piano B. Nelle ultime ore il “Los Angeles Times” ha ‘spoilerato’ le eventuali alternative dei gialloviola facendo i nomi di Patrick Beverley, in uscita dai Clippers, e Seth Curry, fratello di Steph la scorsa stagione ai Portland Trail Blazers. I due giocatori vengono da contratti di certo non pesanti: 5 milioni per Beverley e 2.8 milioni per Seth.

Calcolando che il cap space dei Lakers è di circa 32 milioni di dollari ecco che questi nomi potrebbero non essere i soli. Da giorni circola la voce anche di un interessamento della franchigia per Danny Green, neo campione NBA in maglia Toronto Raptors. Non resta che attendere…

 

LEGGI ANCHE:

Mercato NBA, Nikola Mirotic lascia Milwaukee: va al Barcellona

Mercato NBA, Kyrie Irving discute con i Brooklyn Nets

Mercato NBA, Kemba Walker ad un passo dai Boston Celtics

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers