Seguici su

Utah Jazz

NBA, Mike Conley: “Non vedo l’ora di giocare nel sistema Jazz”

L’ex Grizzlies è pronto ad una nuova avventura

mike conley

Nonostante la trade tra Utah Jazz e Memphis Grizzlies non sia ancora stata ufficializzata, Mike Conley ha già rivelato tutta la sua eccitazione per l’inizio della nuova stagione.

L’ex Grizzlies si sta già allenando con il suo futuro compagno di squadra Donovan Mitchell, e ha voluto sottolineare come non veda l’ora di giocare in un sistema in grado di esaltare le sue caratteristiche:

“E’ un roster molto ben costruito con ragazzi fantastici e con allenatori di primo livello, ho trovato un ambiente davvero incredibile. Abbiamo giovani di grande talento come Donovan e Rudy (Gobert) e anche tanti ragazzi che hanno già fatto grandi cose come Royce O’Neale e Dante Exum, che ha ancora un grande margine di miglioramento. Sono molto entusiasta di affrontare questa nuova sfida.”

Molti credono che i Jazz ora abbiano tutte le carte in regola di arrivare alle Finali di Conference grazie all’arrivo di Conley. Mitchell e Conley possono segnare facilmente più di 20 punti a partita, Gobert è il miglior centro difensivo del campionato e Joe Ingles è un tiratore affidabilissimo.

A Salt Lake City è tutto pronto per un grande stagione.

 

Leggi anche:

NBA Awards 2019, ecco per chi hanno votato i giornalisti italiani

Mercato NBA, Dallas prepara un ricco quinquennale per convincere Porzingis

Mercato NBA, Gli Houston Rockets lavorano per arrivare a Jimmy Butler

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement

Altri in Utah Jazz