Seguici su

Houston Rockets

Mercato NBA, Gli Houston Rockets lavorano per arrivare a Jimmy Butler

La franchigia del Texas non ha spazio salariale per firmare il giocatore in free agency, ma vogliono spingere i Sixers ad una Sign & Trade

Come sempre dal nulla arriva il tweet di Adrian Wojnarowski. Il famoso insider di ESPN ha annunciato poco fa come gli Houston Rockets siano al lavoro per cercare di arrivare a Jimmy Butler. La realtà dei fatti è la seguente: la franchigia del Texas non ha sufficiente spazio salariale per poter firmare Jimmy Butler durante la free agency, quindi starebbero cercando di coinvolgere i Philadelphia 76ers a mettere in piedi una Sign & Trade piuttosto di perdere il giocatore con nulla in mano. I Rockets hanno però bisogno di coinvolgere più squadre all’interno di una potenziale trade multi-team per rispettare le regole previste dal Salary Cap.

I 76ers avrebbero in piano di ri-firmare il giocatore con un max-contract di 4 anni da 146,5 milioni di dollari complessivi prima dell’inizio della free agency per poi girare l’ex Bulls via trade a Houston, la quale, per poter validare l’operazione, avrebbe intenzione di inserire all’interno delle trattative sia il contratto di Capela che quello di Eric Gordon. Da capire le intenzioni reali di Phila che deve anche affrontare le possibili ri-firme di Tobias Harris e JJ Redick.

La volontà degli Houston Rockets invece è quella di regalare a Chris Paul & James Harden, un nuovo campione in roster per poter definitivamente lottare al titolo NBA nella prossima stagione e scacciare ogni voce di malumore che negli ultimi giorni ha coinvolto specialmente il playmaker ex Clippers. Dovesse succedere tutto questo, benvenuti ai “Big Three”.

 

LEGGI ANCHE:

Mercato NBA, I Lakers pronti a firmare JR Smith

Mercato NBA, i Boston Celtics piombano su Kemba Walker

Mercato NBA, I Los Angeles Lakers puntano anche D’Angelo Russell

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets