Seguici su

Houston Rockets

Mercato NBA, Il piano dei Rockets per arrivare a Butler

Jimmy Butler non ha esercitato la sua Player Option con i Philadelphia 76ers, ed è diventato l’oggetto dei desideri dei texani

Jimmy Butler non ha esercitato la sua Player Option di 19.8 milioni di dollari con i Philadelphia 76ers. Anche se la franchigia della Pennsylvania aveva intenzione di trattenerlo ad ogni costo, potendogli offrire un rinnovo quinquennale per un totale di 190 milioni di dollari, il 29enne ha preferito testare la free agency. E si è formata immediatamente una lunga coda per metterlo sotto contratto.

Gli Houston Rockets fanno realmente sul serio ed hanno l’intenzione di regalare ad Harden e CP3 un’altra stella per provare a portare l’anello della prossima stagione in Texas. Grazie ad Adrian Wojnarowski sono emersi ulteriori dettagli sulla manovra progettata dal club di Tilman Fertitta per arrivare al 4 volte All Star. I Rockets starebbero cercando di piazzare individualmente Clint Capela, Eric Gordon e PJ Tucker alle franchigie con cap space sufficiente, nella speranza di ottenere un’ottima scelta al primo round da rigirare ai 76ers per imbastire una trade.

Capela, Gordon e Tucker sono stati giocatori chiave nelle rotazioni dei texani in questi ultimi anni. Se fossero veramente sul mercato potrebbero esserci molte società interessate a metterli sotto contratto. I Rockets puntano oramai a vincere il titolo ed hanno in mente di cambiare qualche tassello per rinforzare la squadra, rendendola più competitiva. Partendo da Jimmy Butler o no.

 

LEGGI ANCHE:

Mercato NBA, Dallas Mavericks interessati a Patrick Beverley

Mercato NBA, Kevin Durant non esercita la player option con Golden State

Mercato NBA, Dallas prepara un ricco quinquennale per convincere Porzingis

 

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets