Seguici su

L.A. Lakers

Mercato NBA, I Los Angeles Lakers puntano anche D’Angelo Russell

I gialloviola alla ricerca di un terzo violino da regalarsi

Sarà un’estate infuocata per i Los Angeles Lakers che stanno cercando in tutti i modi di firmare un terzo violino da accostare a LeBron James e Anthony Davis. Secondo quanto riporta ESPN, i gialloviola starebbero cercando di capire le intenzioni di diversi giocatori, tra i quali segnaliamo Kemba Walker e D’Angelo Russell. Se il primo sembra voler giurare amore a Charlotte, il secondo invece potrebbe obbligatoriamente guardarsi altrove nel momento in cui Kyrie Irving e Kevin Durant decidessero di andare insieme a Brooklyn.

Sempre secondo quanto riporta il famoso media sportivo americano, i Lakers sarebbero in leggero vantaggio su New York e Phoenix. La franchigia newyorchese potrebbe essere una destinazione da considerare solo se riusciranno nell’intento di far atterrare nella Grande Mela un altro grande nome, altrimenti Russell potrebbe decidere di guardarsi altrove. Phoenix non è esattamente la piazza dei suoi sogni, ma Devin Booker è un suo grande amico e sta cercando di convincere giocatore e dirigenza della bontà dell’operazione. Il problema, però, rimarrebbe con i Suns che hanno a disposizione solo 14 milioni di cap space, in attesa di capire come si muoveranno durante il mercato.

Così ecco che L.A. rimarrebbe l’unica destinazione possibile, sicuramente quella più attraente. Con l’ok anche da parte di Magic Johnson:

“Sarebbe un gradito ritorno. È un giocatore assolutamente diverso da quello che abbiamo visto ai tempi. È più maturo”

 

LEGGI ANCHE:

NBA Awards, ecco tutti i vincitori della stagione 2018-19

Mercato NBA, incontro Kawhi Leonard-Clippers il 2 luglio

I migliori meme dagli NBA Playoff 2019

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers