Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, i Boston Celtics piombano su Kemba Walker

Mercato NBA: i Boston Celtics, che molto probabilmente perderanno Kyrie Irving, sarebbero molto interessati a Kemba Walker

Secondo Marc Stein, insider NBA per il The New York Times, nella corsa per Kemba Walker si sono inseriti prepotentemente i Boston Celtics. Il play, che ha chiuso la scorsa stagione a 25.6 punti e 5.9 assist di media a partita, il prossimo anno sarà un free agent e su di lui si stanno interessando moltissime squadre. Tra queste ora bisogna inserire anche i Celtics, che molto probabilmente in estate perderanno l’All-Star Kyrie Irving, e forse anche Terry Rozier che sarà un restricted free agent nel prossimo mercato.

In un mercato che ha visto alcuni nomi di grande spessore come Kevin Durant e Klay Thompson uscire dai radar a causa dei gravi infortuni avuti nelle scorse Finals NBA, Kemba Walker sembra essere il giocatore che attrae il maggior interesse nella Lega. I Los Angeles Lakers sembrano essere la squadre più interessate al play degli Hornets, ma anche Mavericks e Knicks hanno messo gli occhi su Kemba.

Nei giorni scorsi Kemba Walker ha parlato del suo futuro e di come sia molto indeciso sulla scelta da prendere visto il suo forte legame con la città di Charlotte e i tifosi degli Hornets.

Leggi anche:

Bradley Beal: “Gli Wizards mi hanno detto che non mi cederanno”

Mercato NBA: i Lakers puntano anche D’Angelo Russell

NBA: John Wall torna a correre!

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024