Seguici su

NBA Finals

NBA, Drake e il FaceTime con Curry post gara-6

Il rapper ha mostrato affetto e rispetto a Curry dopo gara-6 delle Finals con una videochiamata

Il rapper Aubrey Drake Graham, noto più semplicemente come Drake, è stato il tifoso dei Raptors di gran lunga più caloroso, una specie di sesto uomo in campo. Dall’altro lato è stato sicuramente una spina nel fianco per tutte le squadre che dovevano andare a giocare alla Scotiabank Arena. Drake, infatti, ha sempre attirato su sé stesso l’attenzione delle telecamere grazie a balletti egocentrici, prese di giro indirizzate ad altri giocatori e a tanto trash talking dentro e fuori dal campo.

Ad esempio, durante le finali di conference contro i Milwaukee Bucks, il comportamento del rapper si era spinto talmente tanto oltre il limite, a causa di un massaggio alle spalle di coach Nurse e di risate plateali per deridere Antetokounmpo, a tal punto da causare la reazione della NBA, la quale aveva ammonito i Raptors relativamente agli episodi controversi scatenati dal suo tifoso più esaltato.

Nel corso delle Finals contro i Golden State Warriors, Drake non si è di certo smentito; le provocazioni ad alcuni dei suoi amici, in quel momento avversari, non sono mancate. Ma dopo aver festeggiato la storica vittoria del primo anello, il rapper ha mostrato il lato positivo del suo carattere videochiamando Curry, congratulandosi con lui per un’altra stagione notevole e mostrando il suo sostegno per il brutto infortunio accaduto a Durant. Nel video catturato da CloseUp360 vediamo Curry, in uscita dalla Oracle Arena, parlare con Drake e congratularsi a sua volta per il titolo vinto dai Raptors.

Posate le asce di guerra, è stato bello vedere come i due si sono conciliati immediatamente dopo la partita. Rivali dentro al campo, ma amici fuori.

LEGGI ANCHE:

Le dieci giocate più emozionanti dei Playoff NBA 2019

Gara-6 di NBA Finals è la partita più vista di sempre in Canada

NBA Finals, Leonard: “Volevo scrivere la storia e l’ho fatto”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in NBA Finals