Seguici su

Brooklyn Nets

Mercato NBA, I Nets potrebbero scaricare D’Angelo Russell

Nel caso in cui Kyrie Irving dovesse arrivare a New York, i Nets potrebbero scambiare il loro numero 1?

Giocatore che viene, giocatore che va. Questa può essere la sintesi dell’ultimo rumor di mercato che si aggira intorno ai Brooklyn Nets. I newyorkesi sono alla ricerca di una stella da inserire nel loro roster e, sembrano aver individuato in Kyrie Irving il profilo giusto, il quale non ha esercitato la sua Player Option con i Celtics. L’ormai ex numero 11 di Boston è corteggiato da molte squadre e, soprattutto nei giorni scorsi, si vociferava di un testa a testa firmato esclusivamente New York, con i Knicks e appunto i Nets pronti a tutto pur di portarlo dalla loro parte.

Il club di Michail Prochorov appare in pole position per l’ingaggio del giocatore, forti anche del gradimento dello stesso Irving. L’eventuale arrivo, però, avrà probabilmente delle pesanti ripercussioni ed il primo a pagarne le spese potrebbe essere D’Angelo Russell. Secondo quanto riportato da Ian Begley di “SportsNet New York”, i Nets potrebbero decidere di scaricare il loro numero 1; senza ragioni ben precise, l’ipotesi più plausibile sarebbe l’incompatibilità tra le due point guard, poiché sia D’Angelo Russell che Kyrie Irving hanno bisogno della palla tra le mani per essere letali.

Se D’Angelo Russell andasse sul mercato, non mancherebbero certamente le pretendenti per lui. Il 23enne è reduce da una stagione alquanto prolifica, con una media di 21.1 punti, 7.0 assist e 3.9 rimbalzi e con la prima convocazione all’All Star Game. Nuova avventura in arrivo per l’ex Lakers?

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Irving promesso sposo dei Brooklyn Nets

Mercato NBA, Kyrie Irving non eserciterà la Player Option

Road to 2019 NBA Draft: Talen Horton-Tucker

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets