Seguici su

Boston Celtics

NBA Boston, Irving si allontana dai Celtics

Rumors di mercato danno Kyrie Irving lontano dai Celtics. Basse, secondo Ian Begley di SNY, le probabilità che il giocatore rimanga a Boston

Rumors di mercato danno Kyrie Irving quasi certo partente dai Boston Celtics. Infatti sono molto basse, secondo Ian Beagley di SNY, le probabilità che il giocatore rimanga a Boston nella prossima stagione.

“Nei giorni appena passati, persone molto vicine a Kyrie Irving hanno definito “basse”, le probabilità di rivedere Irving a Boston. Le stesse persone hanno anche riferito di come il giocatore non abbia escluso dalle possibili mete per la prossima stagione New York”

La corte dei New York Knicks e dei Brooklyn Nets si fa sempre più insistente, con Irving che ritiene entrambe le vie decisamente percorribili. Sopratutto se i Knicks imbastiranno il mercato con l’obiettivo di creare i nuovi big three, Durant, Davis e ovviamente Irving.

Nonostante una stagione non particolarmente entusiasmante, ed uno spogliatoio in fibrillazione, Boston cercherà in tutti i modi di trattenere il giocatore alla corte di coach Brad Stevens.

Un mercato roboante sta per entrare nel vivo, con parecchie stelle che molto probabilmente cambieranno casacca. Una free agency da cui nasceranno nuovi equilibri all’interno della NBA.

Leggi anche
Mercato NBA, Jonas Valanciunas: “Rimanere a Memphis? Dipende dal coach”
Finals: come apparirebbero i giocatori se vivessimo negli anni 70
NBA, alcuni rumors vorrebbero almeno uno tra Gordon, Capela e Tucker lontano da Houston

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics