Seguici su

Injury Report

NBA, Ritorno probabile per Anunoby

L’ala dei Raptors potrebbe tornare disponibile in vista di gara-2 delle Finals

Arrivano notizie positive dall’infermeria Raptors in vista di gara-2 delle Finals contro i Golden State Warriors. OG Anunoby, fuori dall’inizio della postseason a causa di un attacco di appendicite, potrebbe ritornare a giocare proprio in gara-2.

La previsione di coach Nurse all’inizio delle Finals si è avverata. Queste furono le sue parole via TSN:

“Sembra che lo avremo disponibile per domenica. Gli manca poco per recuperare e in questa settimana migliorerà. Vedremo se sarà pronto per giocare, ma al momento il piano è di averlo disponibile per domenica.”

Sicuramente i Raptors accoglieranno Anunoby a braccia aperte, dato che potranno sfruttare nuovamente la sua abilità in difesa per contrastare i cecchini di Golden State. Inoltre, il suo ritorno potrà concedere qualche minuto in più di riposo a Leonard, trascinatore indiscusso di questa stagione.

In gara-1 la difesa di Toronto ha eseguito un ottimo lavoro e Anunoby può sicuramente fornire un contributo significativo, ma ovviamente è ancora incerta la grandezza dell’impatto che avrà il suo rientro, poiché i Raptors dovranno assolutamente impiegarlo gradualmente.

LEGGI ANCHE:

NBA, Ekpe Udoh valuta l’addio ai Jazz

NBA, Operazione in vista per Ja Morant

NBA, Antetokounmpo e la gestione della stagione

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement

Altri in Injury Report