Seguici su

Boston Celtics

NBA, gli scommettitori danno i Knicks favoriti per firmare Durant e Irving

Le quote d’oltreoceano danno i New York Knicks come principali favoriti per la firma di due stelle come Kevin Durant e Kyrie Irving

È Odds Shark, noto sito di betting americano, a sganciare la possibile bomba di mercato di questa Free Agency. Stando a quanto riportato sul loro profilo Twitter infatti, sarebbero i New York Knicks i favoriti a firmare sia Kevin Durant (-175) che Kyrie Irving (+105), mettendo insieme un duo davvero stellare.

Per quanto riguarda Durant non è mistero che sia già stato accostato più volte alla franchigia della Big Apple. Addirittura si è sentito vociferare che proprio il numero 35 degli Warriors abbia già un accordo, sancito da una stretta di mano, con i Knicks. Voci prontamente smentite dal suo manager Rich Kleiman durante un intervista per il Wall Street Journal.

Kleiman ha dichiarato:

“È al 100% indeciso. Veramente non lo sa, e veramente io non lo so. È la verità.”

 

Sempre secondo le previsioni di Odds Shark gli Warriors sono quotati +210 di trattenere KD, mentre i Clippers vengono dati a +500.
Proprio Kendrick Perkins, amico ed in passato compagno di Durant, ha recentemente dichiarato che non si stupirebbe se il suo amico KD decidesse di firmare per la franchigia di Los Angeles.

 

 

Nel frattempo anche Irving, che quest’anno ha viaggiato a 23.8 punti e 6.9 assist senza però riuscire a portare i suoi Celtics alle finali di Conference, sembra voler cambiare aria.

 

 

Anche qui i favoriti a firmare il nativo Melbourne sono proprio i Knicks +105, seguiti poi dall’intrigante pista Nets +260 e dal ricongiungimento con LBJ che lo vedrebbe approdare ai Lakers +300.

 

Leggi anche:

NBA, McCaw ci spiega perché ha lasciato gli Warriors

NBA Lakers: continua il drama, Magic respinge le accuse

NBA Raptors, coach Nurse “Anunoby al rientro in dieci giorni”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics