È Odds Shark, noto sito di betting americano, a sganciare la possibile bomba di mercato di questa Free Agency. Stando a quanto riportato sul loro profilo Twitter infatti, sarebbero i New York Knicks i favoriti a firmare sia Kevin Durant (-175) che Kyrie Irving (+105), mettendo insieme un duo davvero stellare.
Per quanto riguarda Durant non è mistero che sia già stato accostato più volte alla franchigia della Big Apple. Addirittura si è sentito vociferare che proprio il numero 35 degli Warriors abbia già un accordo, sancito da una stretta di mano, con i Knicks. Voci prontamente smentite dal suo manager Rich Kleiman durante un intervista per il Wall Street Journal.
Kleiman ha dichiarato:
“È al 100% indeciso. Veramente non lo sa, e veramente io non lo so. È la verità.”
Kevin Durant is “100 percent undecided” on where he’s playing next, his manager @RichKleiman says at The #WSJFuture Of Everything Festival. “He really doesn’t know, and I really don’t know.” pic.twitter.com/1fEw2kYZqm
— WSJ Sports (@WSJSports) May 21, 2019
Sempre secondo le previsioni di Odds Shark gli Warriors sono quotati +210 di trattenere KD, mentre i Clippers vengono dati a +500.
Proprio Kendrick Perkins, amico ed in passato compagno di Durant, ha recentemente dichiarato che non si stupirebbe se il suo amico KD decidesse di firmare per la franchigia di Los Angeles.
Updated odds for what team Kevin Durant will sign with this offseason:
Knicks -175
Warriors +210
Clippers +500
Nets +700
Lakers +750
Mavericks +2599 pic.twitter.com/tI5M1dAMN6— Odds Shark (@OddsShark) May 28, 2019
Nel frattempo anche Irving, che quest’anno ha viaggiato a 23.8 punti e 6.9 assist senza però riuscire a portare i suoi Celtics alle finali di Conference, sembra voler cambiare aria.
Updated odds for what team Kyrie Irving will sign with this offseason:
Knicks +105
Nets +260
Celtics +300
Lakers +300
Clippers +1200
Mavericks +1600 pic.twitter.com/bDBwOxtMhp— Odds Shark (@OddsShark) May 28, 2019
Anche qui i favoriti a firmare il nativo Melbourne sono proprio i Knicks +105, seguiti poi dall’intrigante pista Nets +260 e dal ricongiungimento con LBJ che lo vedrebbe approdare ai Lakers +300.
Leggi anche:
NBA, McCaw ci spiega perché ha lasciato gli Warriors
NBA Lakers: continua il drama, Magic respinge le accuse
NBA Raptors, coach Nurse “Anunoby al rientro in dieci giorni”
Parti in viaggio con noi a Miami dal 21 al 28 marzo: due partite NBA con Fan Experience (riscaldamento da bordocampo e meet & greet) e una bella vacanza a South Beach!