Seguici su

News NBA

NBA Raptors, coach Nurse “Anunoby al rientro in dieci giorni”

Il coach dei Toronto Raptors Nick Nurse ha annunciato il ritorno in campo di OG Anunoby.

Il coach dei Toronto Raptors, Nick Nurse, ha annunciato che OG Anunoby riuscirà a tornare in campo in tempo per giocare le Finals NBA contro i Golden State Warriors. Dieci, a detta di coach Nurse, i giorni necessari per rivedere in campo il giocatore.

Il classe 1997 ha dovuto subire un intervento di appendicectomia per rimuovere l’appendice lo scorso Aprile. A seguito dell’intervento e a una infezione della ferita durante la fase di cura, non è riuscito a giocare nemmeno un minuto dei Playoffs 2019 con i suoi Toronto Raptors.

Con tutti gli scongiuri del caso, sarà gara 3, prevista per giovedì 6 giugno, la prima partita dei Playoffs 2019 di OG Anunoby. Una gara che già si preannuncia come uno spartiacque nella serie.

Il giocatore ha concluso la sua seconda stagione in NBA con 7 punti e 2.9 rimbalzi a partita. Più che i numeri messi a referto, è l’intensità difensiva e la freschezza di OG Anunoby che servirà a Toronto per provare a limitare, per quanto possibile, le bocche da fuoco dei Golden State Warriors.

Leggi anche
Steve Kerr: “Klay Thompson è la guardia più completa dei Playoff”
Tyronn Lue valuta il posto da assistant coach a Houston e NOLA
NBA Warriors, Durant in viaggio con la squadra verso Toronto

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA