Seguici su

Golden State Warriors

NBA Warriors, Durant in viaggio con la squadra verso Toronto

Kevin Durant, in ripresa dall’infortunio, viaggerà assieme ai suoi Golden State Warriors verso Toronto in vista delle Finals NBA

Kevin Durant, reduce dall’infortunio al polpaccio rimediato in gara 5 nella serie contro gli Houston Rockets, viaggerà assieme ai suoi Golden State Warriors verso Toronto, in vista di gara 1 delle Finals NBA.

Il giocatore, che ha saltato tutta la serie contro Portland a causa dell’infortunio, sarà comunque indisponibile per gara 1. Il viaggio intrapreso da Kevin Durant fa ben sperare tutti i tifosi Warriors. Per quanto la possibilità di vederlo in campo in gara 2 sia molto remota, grazie alla decisione di seguire la squadra, aumenta non poco.

Lo sweep, la consapevolezza della propria forza e soprattutto il dominio fisico e psicologico esercitato dagli Warriors, senza Durant, su Portland nella Finale di Conference, non farà dormire sonni tranquilli a Steve Kerr in ottica Finals. Con i Toronto Raptors in netta ascesa, capitanati da un letale Kawhi Leonard, la presenza di Kevin Durant su entrambi i lati del campo diventa un fattore di non poco conto.

Kevin Durant, prima dell’infortunio subito, stava navigando a 34.2 punti, 5.2 rimbalzi e 4.8 assist a partita nei Playoffs, una delle sue migliori prestazioni durante la post season.

Leggi anche
NBA, le squadre interessate a Kemba Walker
Tyronn Lue valuta il posto da assistant coach a Houston e NOLA
NBA, Steve Kerr: “Klay Thompson è la guardia più completa dei Playoff”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors