Seguici su

Golden State Warriors

NBA, parla Mychal Thompson: “Mio figlio Klay si trova benissimo a Golden State”

L’ex Lakers smentisce le tante voci di mercato

Finché i Golden State Warriors garantiranno un ruolo importante a Klay Thompson, lui sarà felice di rimanere. Questo è pensiero del padre, Mychal Thompson, che ha ribadito come Klay sia soddisfatto di come stanno andando le cose nella Baia.

Parlando a Tim Kawakami di The Athletic, Mychal non ha cambiato idea riguardo al futuro del figlio. Klay ha la possibiltà di firmare un contratto al massimo salariale di 5 anni del valore di $ 190 milioni.

“Klay rimarrà fin quando la dirigenza di Golden State lo vorrà. È molto felice lì, si trova benissimo con ambiente e compagni. Tutte le voci che lo vogliono lontano dalla Baia sono false,non sta cercando di andarsene. “

I Warriors stanno per giocare la loro quinta finale consecutiva, e Klay ha indubbiamente avuto un ruolo fondamentale nella creazione di questa dinastia . Sebbene sia spesso considerata la terza o la quarta opzione offensiva della squadra, la sua capacità di segnare tiri pesanti ha salvato gli Warriors in più occasioni.

Klay ha una media di carriera di 21,5 punti, 3,8 rimbalzi e 2,4 assist. È anche un eccellente tiratore da 3, con il 40,2% in carriera. Quest’anno Thompson è stato incluso per la prima volta nell’ NBA All-Defensive Team dimsotrando di essere una risorsa incredibile anche nella metà campo difensiva.

Il cinque volte All-Star ha ripetutamente affermato che vuole rimanere agli Warriors , e a meno di clamorosi colpi di scena lo rivedremo nella Baia anche la prossima stagione.

Leggi anche:

NBA, Kevin Durant out per Gara-1 delle Finals. Possibile invece il ritorno di Cousins

NBA, Andre Iguodala pronto per le Finals: “Sono vecchio e stanco, ma mi divertirò”

Road to NBA Draft 2019: Darius Garland

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors