Seguici su

Memphis Grizzlies

NBA, JB Bickerstaff diventa assistant coach ai Cleveland Cavaliers

L’ex allenatore dei Memphis Grizzlies ha accettato il ruolo di comprimario all’interno del coaching staff dei Cleveland Cavaliers

Dopo essere stato accostato a diverse panchine NBA, tra cui a quella dei Los Angeles Lakers, JB Bickerstaff ha raggiunto ufficialmente un accordo con i Cleveland Cavaliers per il ruolo di assistant coach. L’ex allenatore dei Memphis Grizzlies si unirà al coaching staff di John Beilein, quest’ultimo arrivato solo poche settimane fa forte di un contratto quinquennale. Secondo quanto riporta Adrian Wojnarowski, famoso insider di ESPN, Bickerstaff sarà l’assistant coach più pagato della Lega e sarà una sorta di guida anche per lo stesso coach Beilein che arriva dall’università del Michigan (NCAA).

Dopo l’anno di transizione senza LeBron James, la franchigia dell’Ohio si trova ora nella fase di rebuilding e, prima di sistemare le questioni relative al roster, sta ultimando la fase di hiring del proprio coaching staff in attesa, poi, di capire come muoversi durante il prossimo NBA Draft 2019 con la quinta scelta a disposizione.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, tegola in casa Warriors: Iguodala out

Road to NBA Draft 2019: Zion Williamson

NBA, John Beilein è il nuovo allenatore dei Cleveland Cavaliers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies