Seguici su

New Orleans Pelicans

NBA, Trajan Langdon sarà il nuovo GM dei Pelicans

Trajan Langdon, assistente di Seas Marks ai Brooklyn Nets, la prossima stagione sarà il nuovo GM dei New Orleans Pelicans

I New Orleans Pelicans hanno comunicato di aver trovato l’accordo con Trajan Langdon che diventerà il nuovo GM della squadra e lavorerà a stretto contatto con David Griffin, anche lui appena arrivato ai Pelicans dopo l’esperienza ai Cavs. La notizia è stata data in anteprima da Shams Charania, insider di TheAthletic.

Trajan Langdon dal 2016 fa parte dello staff di Sean Marks ai Brooklyn Nets, una delle franchigia che meglio stanno lavorando sul player development nell’NBA: prima dell’esperienza a Brooklyn aveva lavorato ai Cavs sotto la guida di Griffin come direttore delle “basketball operations” ai Cavs. In questa stagione Langdon ha vinto anche il premio di Executive of the Year nella G League con i Long Island Nets.  La sua carriera da dirigente era iniziata invence nel 2012 agli Spurs, dove è stato uno scout per quattro stagioni.

Langdon da giocatore ha giocato tre stagioni a Duke per poi essere scelto con l’11^ scelta del Draft 1999 dai Cleveland Cavaliers, squadra con cui ha giocato 119 partite NBA in tre stagioni prima di passare in Europa. Tra le tante squadre ha giocato anche in Italia con la Benetton Treviso nella stagione 2002/2003.

Leggi anche:

NBA, Kokoskov candidato alla panchina dei Grizzlies

NBA, tegola in casa Warriors: Iguodala out

NBA, Lillard gioca con una costola incrinata

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans