Seguici su

Indiana Pacers

NBA, Kevin Pritchard sulla Free Agency dei Pacers: “Faremo le cose in grande”

Sono tante le squadre pronte a fare ” All-In” nell’estate 2019

Gli Indiana Pacers sono stati una delle squadre più sorprendenti in questa stagione. Nonostante la perdita i tutta la stagione per infortunio,Victor Oladipo, sono comunque riusciti a fare i playoff e hanno mostrato il loro potenziale. Dopo aver creato una base solida su cui poter costruire una squadra vincente, la dirigenza ora punta ad ingaggiare qualche altro top-player in una free agency estiva che si preanuncia caldissima.

Kevin Pritchard, presidente delle operazioni di pallacanestro di Pacers, ha dichiarato che la squadra sarà “super aggressiva” in questa free agency, per cercare di colmare il gap che separa i Pacers dalle super potenze della Eastern Conference. Pritchard ha rivelato che l’obiettivo per il mercato estivo è affiancare ad Oladipo almeno un altro All-Star.

Indiana non è, e non è mai stata, tra le destinazioni preferite dai free agent, ma Pritchard è sembrato molto fiducioso sulla buona riuscita di questa operazione:

“Stiamo già seguendo molti giocatori che ci interessano. Di recente ho dato un libro al mio staff dirigenziale, The Magic of Thinking Big. Vogliamo pensare in grande. Non abbiamo la certezza che una superstar voglia venire a giocare qui, ma se firmerà con noi faremo del nostro meglio per farlo sentire a suo agio ai Pacers.”

Kevin Pritchard sa di non poter competere contro grandi mercati come quello di New York o Los Angeles, ma crede di poter convincere le superstar dimostrando che gli Indiana Pacers sono una franchigia dove i valori più forti sono il lavoro duro e la cura dei propri giocatori.

Pritchard è anche sicuro che i soldi non saranno un problema, dicendo che il proprietario della franchigia Herb Simon vuole vincere, e anzi sarebbe anche disposto a pagare la luxury tax nel tentativo di creare un superteam.

Leggi anche:

NBA, Nate McMillan parla degli Indiana Pacers della prossima stagione

NBA, Indiana Pacers-Boston Celtics: finisce qui

Playoff NBA, C.J. McCollum guida Portland alla vittoria e pareggia la serie con Denver

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers