Seguici su

Atlanta Hawks

NBA, Vince Carter ufficiale. Sarà in campo la prossima stagione

Vince Carter ufficializza la sua presenza alla prossima stagione NBA. Sarà la sua 22esima stagione, con molta probabilità l’ultima per Vincredible.

Vince Carter ha ufficializzato che prenderà parte alla prossima stagione NBA. Il quarantaduenne veterano, che non ha nessuna intenzione di ritirarsi, lo ha confermato, durante il podcast Winging It, al suo attuale compagno di squadra negli Hawks, Kent Bazemore. Un’altra stagione, la ventiduesima, per il talento uscito dall’ Università del North Carolina.

Nella sua ultima stagione con gli Hawks, il fu Air Canada, ha raccolto 7.4 punti, 2.6 rimbalzi e 1.1 assist, con un contratto da veterano al minimo salariale.

Una carriera ricca di successi, con il raggiungimento dell’Oro alle Olimpiadi di Sidney del 2000, la convocazione a ben otto All Star Game e il raggiungimento, quest’anno, dei 25.000 punti in carriera che lo hanno fatto entrare nella top 20 dei migliori scorer di tutti i tempi NBA. Una carriera a cui manca “solo” l’anello.

Alla domanda se crede di giocare un’altro anno per gli Hawks, Carter ha risposto che spera possa accadere ma ha lasciato aperte anche altre possibilità. Il giocatore sarà infatti Free Agent durante l’estate. Il sogno di chiunque abbia vissuto la NBA di inizio anni 2000, sarebbe quello di poterlo rivedere un’ultima volta spiccare il volo con la casacca dei “suoi” Toronto Raptors.

Leggi anche
NBA Spurs, Popovich ad un passo dal rinnovo.
Mercato NBA: Jared Dudley interessato a giocare per i Celtics
Scott Foster arbitrerà Gara 2 tra Golden State e Houston

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks