Seguici su

Curiosità

NBA 2K League lancia il “Game of the Day” in Europa

Gli eSports relativi al videogioco di basket più famoso al mondo stanno spopolando ovunque

La lega di eSports professionistica della National Basketball Association, l’NBA 2K League, formata dai migliori giocatori di NBA 2K del mondo, ha annunciato che trasmetterà il “Game of the Day” in prima serata europea per i fan dell’Europa, a testimonianza dello sforzo della lega per raggiungere un audience internazionale.

Ogni giovedì e sabato alle 8pm italiane fino all’NBA 2K Finals in agosto, l’NBA 2K League trasmetterà in differita la partita partita più interessante della notte precedente su Twitch e YouTube.

NBA 2K League Managing Director Brendan Donohue ha detto:

“Il lancio dell’NBA 2K League “Game of the Day” in Europa è un altro step in avanti per dare l’opportunità ai fan di tutto il mondo di essere più connessi con la lega e i nostri giocatori. I fan amano guardare lo sport in prima serata, e noi vogliamo dare questa opportunità in tutta Europa. Per questo motivo, tutti i giovedì e sabato alle 8pm italiane, trasmetteremo la partita migliore delle notte precedente su Twitch e YouTube. Non vediamo l’ora di vedere l’eccitazione dei fan europei nel vedere i migliori giocatori dell’NBA 2K del mondo competere sotto le luci del nostro studio a New York.”

 

LEGGI ANCHE:

NBA, accordo miliardario tra NBPA e NBA 2K

NBA 2K19 Versione Gold: LeBron James è l’uomo copertina

Playoff NBA, Houston vince e passa, i Clippers resistono e si guadagnano gara-6

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità