Seguici su

Boston Celtics

NBA, Kyrie Irving snobba i Bucks: “Ai Playoff è dove conta di più…”

I Celtics non hanno lasciato speranze agli Indiana Pacers e passano il turno: in arrivo i Milwaukee Bucks top team ad East.

I Boston Celtics hanno fatto fuori Indiana con uno sweep di tutto rispetto nel primo turno dei playoff NBA per quanto concerne la Eastern Conference.

I bianco-verdi non hanno avuto pietà degli avversari ed ora attendono la prossima squadra da affrontare nelle semifinali di conference, dove quasi con certezza vedranno sfidare i Milwaukee Bucks di Giannis Antetokounmpo che han bisogno solamente di una ulteriore W per certificare il passaggio del turno contro i Detroit Pistons.

I Bucks sono la squadra favorita ad east, con il miglior record fatto registrare durante la regular season ma, per la stella dei Celtics, non sembra essere un problema:

“Onestamente non dò molta attenzione a chi chiude la stagione regolare in testa alle classifiche” ha dichiarato Kyrie Irving al Boston Globe. “Quelle vittorie (durante la stagione) sono fini a se stesse, penso che ora il punto riguardi a chi riesce a spuntarla dopo una serie al meglio delle sette partite.”

La serie tra Celtics e Bucks si preannuncia quindi interessantissima, con i Bucks ovviamente favoriti e potenzialmente più completi sulla carta, ma con questi Boston, e con la mentalità senza paura di questo Irving, nulla può considerarsi già scontato.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics