Seguici su

Boston Celtics

NBA, Gordon Hayward carica Boston: “Lo sweep a Indiana è solo l’inizio”

La guardia è stato protagonista in gara 4 con un approccio di livello dalla panchina: 20 punti con 7/9 dal campo

Il primo sweep di questi Playoff NBA è da assegnare ai Boston Celtics che nella notte ha regolato, in gara 4, gli Indiana Pacers. Eroe della serata è stato Gordon Hayward che si è reso protagonista del match mettendo a referto 20 punti con un’ottima selezione di tiro. La guardia si è detta felice di aver potuto contribuire alla vittoria anche vedendo la situazione dello scorso anno dove fu costretto a rimanere ai box per l’ormai famoso grave infortunio:

“Non c’è niente di peggio che rimanere seduto in panchina e non essere disponibile nel poter scendere in campo, specialmente quando si tratta di Playoff NBA. Essere in grado di poter aiutare i miei compagni e far parte di qualcosa di speciale come uno sweep ai Pacers, dopo tutto quello che è successo solo un anno fa, ha una sensazione ancora più speciale. Nessun dubbio. Ed è solo l’inizio per noi. Abbiamo ancora molto lavoro da fare.

I Celtics però arrivano da una regular season non del tutto convincente, al di sotto delle aspettative generali, ma con un Hayward che ogni giorno ritrova se stesso Boston può solo che migliorare come sostiene coach Brad Stevens:

“È stato un lungo processo per lui tornare dove merita, dove può sentirsi nuovamente bene. È da tutti l’anno che glielo diciamo, ogni 20 partite si sentirà sempre un pochino meglio e stanotte è stato davvero grande. Siamo felici per lui.”

La strada è ancora lunga per Boston, ma con un Gordon in più non è vietato sognare.

 

LEGGI ANCHE

NBA, Magic Johnson continua ad aiutare i Lakers sul mercato

NBA, Westbrook irriconoscibile: record negativo in gara 4

Risultati NBA: Boston 4-0 su Indiana, Golden State OK a LA. Thunder vicini eliminazione

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics