Seguici su

Ncaa

Draft NBA 2019, Kyle Guy si dichiara eleggibile

Kyle Guy, l’eroe che ha portato Virginia State sul tetto della Ncaa, facendole vincere il titolo con 24 punti, si è dichiarato eleggibile per il draft NBA 2019.

Kyle Guy si è dichiarato eleggibile al Draft NBA 2019. La guardia ventunenne, che poche settimane fa ha portato Virginia State sul tetto della NCAA, con una prestazione monstre da 24 punti, facendole vincere il titolo contro Texas Tech, sarà uno dei nomi caldi del prossimo Draft.

Dopo tre anni a Virginia State, un titolo vinto, il premio come NCAA Most Outstanding Player 2019, e con l’ultima annata chiusa a 15.4 punti 4.5 rimbalzi e 2.1 assist ad allacciata di scarpe, Kyle Guy ha assunto un agente per tentare il salto tra i pro. L’annuncio l’ha dato lo stesso giocatore sui suoi social network, lasciando una porta aperta ad un possibile ritorno a scuola.

“Avevo fissato un obiettivo con i miei fratelli quando ci siamo impegnati con Virginia State. Tre anni dopo abbiamo realizzato l’obiettivo, vincere il titolo. Io avevo fissato l’obiettivo per me stesso di poter giocare nella NBA. Oggi, mi dichiaro eleggibile al Draft NBA 2019 e assumo un agente. Mi sto buttando in tutto questo con entrambi i piedi per poter realizzare il mio sogno, ma tengo la possibilità di tornare a scuola aperta”

Leggi anche:
Nowitzki rivela il suo futuro dopo il ritiro.
NBA, Kyle Lowry elogia la difesa dei suoi Toronto Raptors
LeVert e Dudley sul comportamento “irrispettoso” di Embiid

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Ncaa