Seguici su

Detroit Pistons

NBA, i Detroit Pistons guadagnano l’ultimo posto ai Playoff

Con la vittoria nell’ultima notte di regular season sui New York Knicks, i Detroit Pistons hanno ottenuto l’ottava posizione nella Eastern Conference e l’ultimo posto disponibile ai Playoff

Gli accoppiamenti di questi Playoff 2019 sono rimasti un mistero fino a questa notte, l’ultima della regular season NBA. Per quanto riguarda la Eastern Conference, però, anche la corsa all’ottava posizione e all’ultimo posto nella postseason è rimasta aperta fino all’ultimo.

Con la vittoria per 115-89 sui New York Knicks, i Detroit Pistons hanno guadagnato il record di 41-41 e la possibilità di partecipare ai Playoff, lasciando fuori i Miami Heat e gli Charlotte Hornets. La squadra di Adre Drummond e Blake Griffin non raggiungeva tale traguardo da 3 anni (usciti al primo turno con Cleveland) ed è solamente la seconda volta nelle ultime 10 stagioni.

Quest’anno, i tifosi dei Pistons hanno dovuto sopportare grandi alti e bassi, dopo essere partiti subito forte con il record di 13-7 a inizio stagione.

Lo scorso 26 marzo, dopo la sconfitta 95-92 contro i Denver Nuggets, Detroit aveva il record di 37-37 e Blake Griffin aveva spiegato ai giornalisti:

“Partite come questa sono un buon test per noi. Essendo così vicini alla fine della stagione regolare, così vicini ai Playoff, vedo alcuni ragazzi uscire qui e lottare e questo sarà il mio messaggio per tutti.

A quest’ora lo scorso anno eravamo fuori a guardare dentro, a 4-5 partite dai Playoff. Non posso dire che questo sia dove vogliamo arrivare. Noi vogliamo andare più in alto di così.”

I Pistons incontreranno i Milwaukee Bucks di Giannis Antetokounmpo al primo turno a partire da domenica notte.

 

Leggi anche:

NBA, Anthony Davis chiarisce l’intrigo sulla sua maglia

RJ Barrett si dichiara al Draft NBA 2019

NBA Worldwide: Lituania

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons