Seguici su

Memphis Grizzlies

Mercato NBA, I Memphis Grizzlies licenziano coach Bickerstaff

La franchigia del Teneesse fa la sua mossa e licenzia il suo allenatore. Ricollocato anche il General Manager della squadra.

Tempo di licenziamenti in NBA. Dopo l’annuncio di poche ore fa da parte dei Sacramento Kings sul licenziamento di coach Dave Joerger, Memphis ha eseguito la stessa azione ai danni di coach J.B. Bickerstaff. La franchigia del Tenessee ha comunicato di aver concluso il rapporto con l’ex vice allenatore degli Houston Rockets dopo un anno e mezzo dal suo incarico. Lo ricordiamo, coach Bickerstaff aveva assunto il ruolo di head coach dei Grizzlies nel novembre 2017, successivamente al licenziamento di David Fizdale.

Il nativo di Denver avrebbe dovuto essere l’allenatore ad interim della squadra, ma la dirigenza di Memphis decise di affidargli l’incarico definitivo dopo poche settimane d’attesa. Bickerstaff, in questo anno come head coach, ha guidato i Grizzlies ad un record di 48-97. Da segnalare, infine, come Chris Wallace sia stato ricollocato dalla dirigenza di Memphis: non più GM ma spostato all’interno dell’area dedicata allo scouting. Solo pochi giorni fa, Wallace aveva annunciato che Bickerstaff sarebbe rimasto alla guida dei Grizzlies anche per la prossima stagione. A quanto pare, qualcuno più in alto di lui non era propriamente d’accordo…

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Mike Conley sorpassa Marc Gasol e diventa il miglior marcatore della storia dei Memphis Grizzlies

Dieci storie per 10 soprannomi delle Star NBA

I dieci hobby che non ti aspetti dalle star NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies