Seguici su

L.A. Lakers

NBA, LeBron James: “Sto cercando di reclutare gente per vincere il titolo”

Il numero 23 gialloviola ha già iniziato le operazioni di reclutamento in vista della prossima free agency NBA: l’obiettivo è portare ai Lakers un’altra stella per competere al titolo

Sissignori. LeBron James si sta già portando avanti. La stella dei gialloviola ha ufficialmente terminato la sua stagione NBA solo qualche giorno fa, ma lo sguardo è già rivolto al prossimo futuro. Dopo la disastrosa stagione dei suoi Los Angeles Lakers, LeBron ha intenzione di portare nella Città degli Angeli qualche altro giocatore che lo possa aiutare a risollevare le sorti della franchigia. L’obiettivo? Chiarissimo: quello di tornare ad essere quantomeno una contender per il titolo NBA. La strada sembra essere lunga, ma lo stesso LeBron, un po’ per l’età (34 anni) un po’ per il suo DNA, vuole tornare a vincere rapidamente:

“Non vedo l’ora di vedere chi vuole saltare su in macchina con me per provare ad arrivare in alto, molto in alto. So cosa portare al gioco, so quanto impegno ci metto, non ho mai fatto nulla che andasse contro me stesso e i risultati si sono sempre visti. Non dico che garantisco la vittoria del titolo, ma garantisco su di me, sulla mia dedizione e di ciò che posso portare alla mia squadra, in ogni partita e in ogni allenamento. Fino alla fine.”

Questa off-season NBA porta in dote una free-agency davvero interessante con giocatori e stelle di tutto riguardo come Kevin Durant, Kyrie Irving, Kawhi Leonard, Kemba Walker, Jimmy Butler e Klay Thompson. I Lakers avranno circa 38 milioni di cap da utilizzare per provare a firmare una di queste stelle. Senza dimenticare che c’è ancora Anthony Davis fermo a New Orleans in attesa di mosse da parte dei gialloviola che però dovrebbero mettere in piedi una trade abbastanza complicata. Vedremo cosa farà il front-office dei Lakers.

 

LEGGI ANCHE:

NBA: Rondo vuole rifirmare con i Lakers

NBA, LeBron pronto a vestire i panni del reclutatore in questa offseason

NBA, Stagione finita per LeBron James

2 Commenti

2 Comments

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers