Seguici su

L.A. Lakers

NBA: Rondo vuole rifirmare con i Lakers

L’ex Boston Celtics vuole assolutamente restare alla corte di LeBron

Le speranze dei Los Angeles Lakers di centrare un piazzamento Playoffs , dopo una seconda metà di stagione molto deludente, sono definitivamente esaurite la scorsa settimana.

Nonostante ciò, Rajon Rondo è ancora ottimista riguardo il futuro di questo gruppo, tanto da dichiarare che sarebbe molto felice di rifirmare con la franchigia californiana in estate.

L’ex Boston Celtics, intervistato da Dave McMenamin di ESPN, in seguito alla vittoria dei suoi Lakers sugli Charlotte Hornets, ha dichiarato:

“Se mi piacerebbe rimanere anche nella prossima stagione? Assolutamente si. Il futuro non dipende da me ma i Lakers sono una grande organizzazione. Sono tutti molto gentili e  disponibili, quindi mi piacerebbe aiutare la franchigia a crescere”

Rondo sarà free agent a partire dal prossimo 1 Luglio, visto che si è legato ai giallo-viola con un contratto annuale da $9 milioni l’estate scorsa. Sfortunatamente per lui e per la franchigia la sua stagione è stata caratterizzata da numerosi problemi fisici. Il 33enne infatti è sceso in campo solamente in 42 occasioni ma la sua leadership si è sempre fatta sentire, tanto da essere apprezzata dallo stesso LeBron James.

Il desiderio di Rondo sarebbe dunque quello di rimanere alla corte di LBJ e, secondo fonti molto vicine ai Lakers, sarebbe condiviso dallo stesso Prescelto che riconosce nel playmaker un leader vero dello spogliatoio.

Leggi anche:

NBA, Luc Richard Mbah a Toute out fino a fine stagione

NBA, Austin Rivers: “Possiamo vincere il titolo”

NBA, Stotts sull’infortunio di Nurkic: “È dura, ma dobbiamo guardare avanti”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers