Seguici su

Curiosità

NBA, Space Jam 2. LeBron come Jordan, campo da basket sul set

LeBron James come Michael Jordan. Sul set di Space Jam 2 il Prescelto avrà a disposizione un campo da basket per prepararsi fisicamente alla stagione 2019/2020

space jam 2 kobe bryant

LeBron James si appresta ad archiviare una delle stagioni, se non la stagione, più fallimentare della sua carriera da giocatore con il mancato approdo ai Playoffs dopo tredici anni di partecipazione consecutivi.

Avrà a disposizione una intera estate per ricaricare le energie e tornare pronto, fisicamente e mentalmente, per la stagione 2019/2020. Ed è prorio in questa estate che il Prescelto girerà l’attesissimo sequel di Space Jam. Motivo principale percui LeBron James non parteciperà ai Mondiali estivi in Cina.

Riprese che occuperanno gran parte dell’estate del Prescelto, che, per non perdere la forma ha richiesto e ottenuto un campo di basket di dimensioni regolamentari sul set per mantenersi allenato durante le riprese del film. Esattamente come aveva esplicitamente richiesto e ottenuto Michael Jordan nella lontana estate del 1995, sul set del primo film.

Come ufficializzato a febbraio la data di uscita del film è prevista per l’estate del 2021. Due anni di attesa per rivedere un numero 23 indossare la canotta della Tune Squad. Due anni per vedere, forse, qualche anello in più sulla mano del Re.

Leggi anche
Jimmy Butler: “Ai tempi di Marquette stavo per mollare tutto”
NBA Sidney Moncrief sulla corsa MVP “Antetokounmpo: è il più dominante”
Ja Morant pronto per il Draft 2019

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità