Seguici su

Curiosità

NBA Sidney Moncrief sulla corsa MVP “Antetokounmpo: è il più dominante”

La leggenda NBA Sidney Moncrief si sbilancia a favore di Giannis Antetokounmpo come vincitore del premio di MVP della regular season.

La leggenda NBA Sidney Moncrief si sbilancia a favore di Giannis Antetokounmpo nella gara al premio come MVP della regular season. Il due volte difensore dell’anno NBA e 5 volte All-Star ha così risposto alla domanda su chi tra James Harden, Giannis Antetokounmpo e Paul George debba vincere il premio come Most Valuable Player della stagione.

“Giannis. Giannis è il giocatore più dominante e il talento più unico che la NBA ha sfornato dopo tanto, tanto tempo. Numero uno: quello che può fare con la sua stazza. Numero due: gioca nel modo giusto. È un vero giocatore di basket. Non cerca di attrarre le attenzioni solo su se stesso. Sa segnare, sa difendere, cattura molti rimbalzi,  può prendere un rimbalzo e correre direttamente in coast-to-coast. Sa fare moltissime cose che tanti giocatori non sanno fare. Per me, è testa e spalle sopra tanti giocatori d’elite”

I numeri della stagione di Giannis Antetokounmpo sottolineano un dominio che il greco compie sul gioco e sulla partita, 27.4 punti, 5.9 assist e 12.5 rimbalzi. Numeri e dominio che hanno aiutato i Milwaukee Bucks a scalare la vetta della Eastern Conference.

Dopo l’endorsement di Shaq che ha lasciato il titolo “onorifico” di Superman al greco, arriva il sostegno di un’altra leggenda NBA per una corsa al premio di MVP che, mai come quest’anno, sembra in bilico.

Leggi anche
Shaq elogia Antetokounmpo e ammette:”È migliore di me”
Jalen Lecque potrebbe essere eleggibile per il Draft 2019?
NBA, Ja Morant pronto per il Draft 2019

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità