Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, Brooklyn Nets pronti a rinnovare coach Atkinson

Dopo la grande stagione disputata quest’anno dalla franchigia di Brooklyn, il posto in panchina di Atkinson pare assicurato anche per i prossimi anni

Secondo Adrian Wojnarowski di ESPN, i Brooklyn Nets sarebbero ad un passo dal rinnovare coach Kenny Atkinson e i suoi assistenti per le prossime stagioni Nba.

I dettagli sul contratto restano ad oggi ancora sconosciuti ma è indubbio il ruolo chiave avuto dal coach nella rivoluzione Nets, visto il continuo aumento di vittorie ottenute dai bianco-neri dal 2016 ad oggi.

Dopo essere stato assistente allenatore degli Atlanta Hawks e dei New York Knicks infatti, Atkinson è passato al ruolo di capo allenatore dei Nets nella stagione 2016-17 dove ha trovato una squadra in pieno rebuilding che a fine anno è riuscita a collezionare solo 20 vittorie. L’anno dopo però il numero di W è aumentato a 28 fino ad arrivare alla stagione corrente dove i Nets sono una vera e propria mina vagante dell’Est, forti di un record di 39-39 che li vede in piena lotta per i Playoff 2019.

Well Done, Coach! 

 

Leggi anche:

Risultati NBA: i Bucks riprendono la marcia, crollo Sixers a Dallas. Ok Portland e Toronto, Kemba ne fa 47 ma vincono i Jazz

NBA: Rondo vuole rifirmare con i Lakers

Fred Hoiberg torna in NCAA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets