Seguici su

News NBA

NBA, Steph Curry stila la sua top 5 dei migliori di sempre

Piccola anticipazione: nella top 5 di Curry non troverete Kobe Bryant

Poche cose come l’eterna disputa per decidere chi è il miglior giocatore di ogni epoca accendono discussioni fra gli appassionati della NBA. MJ, LeBron, Kobe, Wilt: sono questi, fra i tanti, i nomi che più di tutti regnano sovrani nel discorso G.O.A.T. (Greatest of all time).

Con la fortunatissima epoca che la NBA sta vivendo, record su record stanno venendo riscritti: Westbrook ha chiuso ben due stagioni consecutive in tripla doppia di media, quando fino a qualche anno fa la singola stagione di Oscar Robertson sembrava un record impareggiabile. Harden sta smazzando cinquantelli come se niente fosse. Curry sta rapidamente scalando la classifica dei migliori realizzatori da 3 punti di ogni epoca, categoria nella quale detiene (con largo distacco) il primato di triple segnate in una singola stagione.

E proprio Curry ha voluto dire la sua sul caldo argomento dei migliori giocatori di ogni epoca. Senza spingersi a nominare il migliore di sempre, Steph ha stilato la sua top 5, non strettamente nell’ordine in cui sono scritti: Michael Jordan, Wilt Chamberlain, LeBron James, Shaquille O’Neal e Magic Johnson.

Leggi anche:

Brooklyn Nets pronti a rinnovare coach Atkinson

LeBron James rinuncia al Mondiale in Cina: “Non è l’estate giusta per me”

Risultati della notte

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA