Seguici su

Minnesota Timberwolves

NBA Timberwolves, contratto di dieci giorni per Mitch Creek

I Minnesota Timberwolves hanno messo sotto contratto per dieci giorni Mitch Creek, l’australiano arriva dai Long Island Nets squadra della NBA G-League

I Minnesota Timberwolves hanno messo sotto contratto con un decadale la guardia australiana Mitch Creek. Il giocatore classe 1992, arriva dai Long Island Nets, squadra che milita della NBA G-League, con cui ha raccolto 15.5 punti e 5.5 rimbalzi a partita.

Non è la prima esperienza NBA per il giocatore australiano, essendo i Long Island Nets la franchigia della NBA G-League dei Brooklyn Nets, Mitch Creek ha già calcato i parquet della NBA in gennaio con un contratto di dieci giorni. In questa parentesi ha raccolto 3.8 punti, 2.5 rimbalzi e 1.3 assist in poco più di 9 minuti di utilizzo a partita con i Nets. La guardia ha anche debuttato in Europa, nel 2018 ha giocato in Germania con il BG Göttingen.

Ci sono buone possibilità di utilizzo del giocatore nelle restanti sei partite della stagione con i Timberlwolves. Infatti la franchigia del Minnesota, con un record di 34 vinte e 42 perse, è ormai fuori dai Playoffs e naviga verso la conclusione di una stagione negativa, non ha più nulla da chiedere alla stagione in corso. Il debutto del giocatore potrebbe avvenire già nella prossima partita contro i Portland Trail Blazers.

Leggi anche
Risultati NBA: James Harden spaziale, i Kings si arrendono! Vittorie anche per Clippers, Nets e Raptors
NBA, infortunio alla caviglia per DeAndre Ayton
Clippers, Beverley “Non ci interessa contro chi giocheremo i Playoffs”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves