Seguici su

L.A. Clippers

NBA Clippers, Beverley “Non ci interessa contro chi giocheremo i Playoffs”

Patrick Beverley dice la sua in merito alla squadra che i Los Angeles Clippers potrebbero trovare al primo turno dei Playoffs

I Los Angeles Clippers sono ai Playoffs, con un record di 46 vinte e 31 perse occupano stabilmente il sesto posto della Western Conference. Una sorpresa per molti, che ad inizio stagione non avrebbero scommesso un centesimo sulla squadra guidata da coach Doc Rivers, che ha fatto dell’assenza di All-Star il punto forte su cui compattare un gruppo attorno a pochi veterani con tanta voglia di riscatto e parecchi punti nelle mani.

Patrick Beverley, anima guerriera della squadra, e leader difensivo della franchigia losangelina, si è pronunciato sull’ipotetica squadra che i Clippers potrebbero trovarsi davanti al primo turno dei Playoffs.

“Non ci interessa. Stiamo giocando ad alti livelli adesso. Stiamo muovendo la palla, ci stiamo divertendo e stiamo difendendo bene. Non ci interessa contro chi giocheremo”

Beverley, alla settima stagione NBA, ha raccolto 7.6 punti, 3.8 assist e 5 rimbalzi a partita. Quello che i numeri non dicono è la leadership difensiva della point guard uscita dall’università dell’Arkansas.

I Clippers potrebbero trovare al primo turno dei Playoffs i Portland Trail Blazers, orfani di Jusuf Nurkic ma guidati da un Damian Lillard alla sua migliore stagione della carriera, oppure gli Houston Rockets del candidato MVP della stagione James Harden. Due possibili incroci che non faranno dormire sonni tranquilli ai tifosi Clippers.

Leggi anche
Risultati NBA: James Harden spaziale, i Kings si arrendono! Vittorie anche per Clippers, Nets e Raptors
Stagione finita per LeBron James

NBA, Kristaps Porzingis indagato a New York per violenza sessuale

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers