Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Cousins sulla free agency: “Al momento non me ne frega un ca**o”

Nonostante la free agency ormai alle porte, il centro dei Golden State Warriors DeMarcus Cousins ha spiegato di non essersi ancora preoccupato del proprio futuro

La stella dei Golden State Warriors DeMarcus Cousins sarà free agent in estate, ma ha spiegato ai reporters di non pensare ancora al suo futuro.

In un’intervista per Chris Haynes di Yahoo Sports, infatti, il centro ha raccontato:

“Io affronto i problemi e lo faccio giorno dopo giorno. E quando sarà il momento di prendere una decisione, sai, lo farò. Ma ora come ora, non me ne frega un ca**o.”

Dopo aver concluso la scorsa stagione (con la maglia dei New Orleans Pelicans) in grande anticipo a causa di un brutto infortunio al tendine d’Achille, in estate il 28enne ha trovato un accordo con i campioni in carica e già favoriti al titolo Golden State Warriors. Il contratto con la squadra della Baia prevede un solo anno a 5.3 milioni di dollari.

Dal suo ritorno in campo a gennaio, Cousins ha ottenuto 15.9 punti, 7.9 rimbalzi e 1.5 stoppate di media in 26 minuti a partita. Al rientro, l’ex Sacramento King aveva spiegato ai giornalisti di Bleacher Report:

“Sono davvero felice di giocare a basket di nuovo. Questo è il gioco che amo. Sono grato di essere qui a competere ogni notte. Sono grato di essere di nuovo in salute. Questo è tutto ciò in cui mi concentro. E voglio semplicemente migliorare in quello che faccio giorno dopo giorno.”

Cousins, quindi, come ha spiegato, per ora continuerà a concentrarsi sull’anello che spera di vincere con gli Warriors e a fine stagione potrà pensare al prossimo anno.

 

Leggi anche:

Risultati NBA, Booker fenomenale ma Phoenix continua a perdere, Golden State batte Memphis, Utah atterra i Lakers

Rumors NBA, Walton fiducioso: “Mi aspetto di essere ancora l’allenatore dei Lakers l’anno prossimo”

NBA Warriors, Jordan Bell sospeso

NBA, Golden State raggiunge quota 50 W per il sesto anno consecutivo

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors