Seguici su

Golden State Warriors

NBA, nessuno screzio tra Draymond Green e Steve Kerr

Il numero 23 dei Golden State Warriors conferma di non aver preso sul personale il commento fatto dal proprio coach durante la partita contro i Phoenix Suns

Nonostante la frase “tagliente” proferita da Steve Kerr nei confronti di Draymond Green durante la sconfitta casalinga contro i Phoenix Suns, l’ex Michigan State avrebbe riferito di non aver preso troppo sul personale il commento dell’allenatore Nba, che come noterete dal video avrebbe detto: “sono proprio stufo delle c*****e di Draymond”.

“Nah, è una cosa che non mi infastidisce. Sono c*****e che succedono, è quello che è; sono sicuro che ci sono molte volte in cui gli allenatori sono stanchi dei giocatori e altre in cui i  giocatori sono stanchi degli allenatori, ma non la prendo sul personale.”

Queste le parole di Green ai microfoni di Logan Murdock della NBC, che poi conclude dicendo:

“Purtroppo viviamo in un periodo in cui c’è una telecamera piazzata ovunque, e forse dovremmo essere più consapevoli di questo. Penso però anche che tutti abbiano diritto ad avere i propri sentimenti ed esprimere le proprie opinioni, per questo non li prendo sul personale. Dopotutto, chi sono io per giudicare il modo in cui un’altra persona si dovrebbe sentire?”

 

Leggi anche:

NBA, Steve Kerr critico verso i suoi Golden State Warriors

NBA, Klay Thompson “critica” i tifosi per la scarsa energia della Oracle Arena 

NBA, LeBron James: “Tornerò ai Playoff”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors