Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA, Horst, GM Bucks: “Dobbiamo passare almeno il primo turno dei Playoff”

Il general manager della franchigia fissa l’obiettivo minimo per la post-season dei Bucks

Fra le squadre che, rispetto all’anno scorso, hanno saputo elevare maggiormente il proprio livello spiccano sicuramente i Milwaukee Bucks. Grazie ad un nuovo allenatore, Mike Budenholzer, e ad un nuovo sistema di gioco i Bucks si sono garantiti con largo anticipo la qualificazione per la post-season.

Milwaukee comanda la Eastern Conference con un record di 49-16, guidata da uno straordinario Giannis Antetokounmpo, ormai elevatosi definitivamente a superstar globale, in grado di spostare gli equilibri di un’intera Conference.

Obiettivi

La grandissima stagione del greco e di tutti i suoi compagni (Bledsoe, Brogdon spiccano) ha ormai posto i Bucks a superpotenza dell’Est, decisi a dare filo da torcere a chiunque. Milwaukee è reduce da due eliminazioni al primo turno. Secondo il GM Jon Horst l’obiettivo minimo è quello di superare questo scoglio:

“Per noi è tempo di fare un passo avanti e superare il primo turno dei Playoff. Anche se molta gente sottovaluta i Bucks, credo che molti sarebbero scioccati nel vederci uscire al primo turno, me incluso. Sarebbe sicuramente una delusione. Per noi è molto importante andare avanti, non ci succede da tanto e sarebbe un grande passo per questo gruppo”

Leggi anche:

Golden State è la prima squadra per incassi per partita

Nurkic parla dell’espulsione contro i Thunder

Lakers: per LeBron minuti limitati fino a fine stagione

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks