Seguici su

News NBA

NBA, Nurkic parla dell’espulsione contro i Thunder

Le parole a margine della caldissima sfida tra Thunder e Blazers, che tra le altre cose ha visto l’espulsione di Nurkic dopo due falli tecnici

Nella notte sono andate in scena solamente due sfide: la più calda è stata sicuramente quella tra Blazers e Thunder. Portland, nonostante i 51 punti di Damian Lillard, si è dovuta arrendere ai Thunder dopo un overtime.

Overtime che non ha potuto veder giocare Jusuf Nurkic, espulso a pochi minuti dal termine dei tempi regolamentari dopo un paio di schermaglie con i giocatori avversari.
Il primo tecnico per il centro di Portland è arrivato nel secondo quarto, quando (a suo dire involontariamente) si è scontrato con Russell Westbrook, che a reagito a sua volta beccandosi un flagrant foul.

La temperatura si è alzata nuovamente nel quarto quarto, quando Paul George ha colpito involontariamente con una gomitata Nurkic nel tentativo di concludere al ferro. Poco più tardi, in una battaglia a rimbalzo, il duello si è riacceso. I due si sono confrontati faccia a faccia, ricevendo entrambi un tecnico. Il secondo per il giocatore dei Blazers, che ne ha sancito la fine anticipata della partita.

Colpe

Il bosniaco ha ammesso le sue colpe:

“È colpa mia perché non mi sarei dovuto mettere in quella posizione. Specialmente dopo il secondo colpo di George, dopo il fischio non avrei dovuto reagire. Ci è costato una partita intera”

Paul George ha invece parlato dell’esperienza di giocare una sfida così accesa:

“È una sfida di divisione. Non scorre del buon sangue in queste partite. Per me è nuovo, ma ci capita quando sfidiamo squadre della nostra stessa divisione, come Houston e Portland. Noi volevamo vincere, loro pure. Capita che possa diventare una sfida accesa”

Leggi anche:

Vince Carter pronto a giocare un’altra stagione

Risultati della notte

Pelicans: almeno una settimana di stop per Jrue Holiday

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA