Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Hart: “Dobbiamo essere uniti contro le avversità”

Dopo le parole di LeBron James e Kyle Kuzma sono arrivate anche quelle di Josh Hart sul complicatissimo momento dei Lakers

I Los Angeles Lakers stanno vivendo un momento drammatico. Nel pieno della disperata corsa agli ultimi posti Playoff disponibili, la tanto attesa “accelerata” promessa da LeBron James non è ancora arrivata. Anzi, le speranze di qualificarsi per la post-season si affievoliscono sempre di più.

Le sconfitte inaspettate contro Grizzlies e Suns hanno evidenziato i limiti di una squadra che durante la stagione ha dovuto affrontare le scorie lasciate dalla questione Anthony Davis, con l’intera squadra messa sul mercato per arrivare a The Brow, e l’infortunio di James, arrivato in quello che probabilmente era il miglior momento della stagione gialloviola.

Qualcosa non va

Kyle Kuzma, uno degli elementi più positivi della stagione dei Lakers, seppur non sempre costante, ha voluto provare a trovare la chiave della grande crisi che i losangelini stanno attraversando.
Anche Josh Hart ha analizzato la situazione:

“Non possiamo permetterci di non passare la palla, non ruotare in difesa o demoralizzarci se le cose non vanno come vorremmo. Dobbiamo essere uniti contro le avversità. Come ho detto, abbiamo il talento e le capacità per vincere le partite e provare a fare i Playoff, ma dobbiamo provarci tutti insieme”

Leggi anche:

Iguodala e Green in coro: “Curry è ancora sottovalutato”

Pat Riley crede che i Miami Heat giocheranno i playoff

Eric Bledsoe rinnova con i Milwaukee Bucks

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers