Seguici su

L.A. Lakers

NBA, I Lakers di LeBron James ad un passo dall’addio ai Playoff

I Los Angeles Lakers non si qualificano ai Playoff NBA da ormai 5 stagioni e anche quest’anno il rischio che la squadra di LeBron James non riesca ad aggiudicarsi un posto in post-season è alto.

risultati nba

Continuano a scendere la quotazioni di una sempre più improbabile qualificazione ai Playoff NBA per i Los Angeles Lakers di LeBron James. I gialloviola, dopo la clamorosa sconfitta di sabato notte contro i Phoenix Suns, si allontanano dall’ottavo posto della Western Conference attualmente occupato dai San Antonio Spurs (35-29). Il record della squadra losangelina invece si attesta sul 30-33.

La compagine guidata da coach Walton sta facendo registrare un record negativo dall’11 gennaio: 7-14 . Risalire la china sembra essere ormai impresa impossibile anche guardando il calendario delle prossime partite: Thunder, Warriors, Clippers, Jazz e Blazers. Tutte sfide cruciali in vista post-season. I Lakers non raggiungono i Playoff NBA dal 2013, mentre LeBron James non manca dal 2004-2005, stagione in cui era un sophomore. E il rischio ora è che si ripeta, per lui, l’assenza come 15 anni fa.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers