Seguici su

L.A. Lakers

Mercato NBA, i Lakers e Carmelo Anthony interrompono i contatti

Di comune accordo, Carmelo Anthony e i Lakers hanno deciso di interrompere ogni trattativa vista la reale possibilità che i gialloviola non partecipino alla post-season

Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Los Angeles Lakers e Carmelo Anthony hanno interrotto ogni tipo di discussione su un possibile ingaggio del giocatore, almeno finché i losangelini non riusciranno a lasciarsi alle spalle il complicato momento che, attualmente, li costringerebbe a non giocare la post-season.

For now

Sempre Woj ha specificato che ingaggiare Anthony quando le chance di non fare i Playoff sono molto elevate avrebbe poco senso sia per la squadra che per il giocatore. I Lakers preferiscono, per ora, dare spazio ad un giovane piuttosto che a un free-agent in uscita dal mercato dei buyout.

I losangelini, attualmente sotto l’1% di probabilità di fare i Playoff secondo ESPN, hanno sondato il mercato alla ricerca anche di un centro in grado di garantire del riposo a Javale McGee. Nella rosa rimane un solo posto vacante. Nel caso i Lakers riuscissero a inanellare una serie di vittorie per riaprire il discorso Playoff, i contatti tra le parti riprenderebbero.

Leggi anche:

Hart: “Dobbiamo essere uniti contro le avversità”

I Lakers di LeBron James ad un passo dall’addio ai Playoff

Kuzma dopo la sconfitta dei Lakers contro i Suns: “Qualcosa non va in squadra”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers