Seguici su

Injury Report

NBA, il tendine d’Achille di Wall fa crack: sarà out per i prossimi 12 mesi

Brutta tegola per i Washington Wizards, che verosimilmente saranno costretti a fare a meno del loro playmaker fino al 2020

Pochi minuti fa, l’addetto stampa Nba dei Washington Wizards avrebbe annunciato che John Wall si sarebbe rotto il tendine d’Achille a causa di uno sfortunato incidente domestico, necessitando al più presto di un intervento chirurgico.

Wall – che aveva già subito un intervento da fine stagione sul tallone sinistro – sarebbe infatti scivolato e caduto proprio a casa sua nelle passate ore, cosa che avrebbe portato alla rottura del suo tendine d’Achille e al conseguente stop dal parquet per i prossimi 12 mesi.

Il team ha inoltre annunciato che Wall avrebbe sviluppato un’infezione al tallone recentemente operato, facilitando così il conseguente infortunio. Colpo durissimo per i Wizards, che oltre a perdere il loro All-Star fino al 2020 dovranno fare i conti col fatto che potrà non essere più il tipo di giocatore che conosciamo oggi al momento del suo ritorno in campo, specie visto il suo stile di gioco fatto di atletismo e penetrazioni al ferro.

A chiudere il tutto in bellezza poi ci pensano i 169,3$ milioni ( per i prossimi quattro anni) con cui la franchigia di Washington si è impegnata a ricompensare Wall, che scatteranno proprio dalla prossima stagione in poi.

 

Leggi anche:

NBA, LeBron di nuovo in campo

NBA, Kobe: “Harden non può vincere un titolo giocando così” e il Barba gli dà (parzialmente) ragione

NBA, Caris LeVert potrebbe tornare prima dell’All-Star break

Commento

Commento

  1. Ciccio

    06/02/2019 00:28

    Questi sono i danni quando Gm incompetenti regalano pluriennali da centinaia di milioni perché qualche giocatore di “grido” aveva fatto.un paio di alley oop. Complimenti.a Washington che si è rovinata x i prossimi 5 anni mimimo

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement

Altri in Injury Report