Seguici su

New Orleans Pelicans

NBA: i Pelicans impediscono a Davis di scendere in campo contro i Pacers

Nonostante il via libera dei medici, la franchigia di New Orleans avrebbe negato al numero 23 di giocare la partita della notte

Secondo quanto riportato da Chris Haynes di Yahoo Sports, i New Orleans Pelicans avrebbero impedito ad Anthony Davis il rientro in campo per la partita odierna contro gli Indiana Pacers nonostante il via libera dei medici.

Dopo aver saltato infatti già sette gare a causa di un infortunio al dito, l’organizzazione dei Pellicani avrebbe preferito posticipare ancora il ritorno in azione della propria star, viste soprattutto le voci di mercato e la situazione precaria che in questo momento lo riguardano.

Sebbene infatti Davis potrebbe vestire la maglia dei Los Angeles Lakers da qui alle prossime ore, non è impossibile che Demps e compagnia optino per trattenerlo in quel di New Orleans fino al prossimo Luglio, quando potranno candidarsi all’acquisto del Monociglio anche i Boston Celtics; qualora si verificasse quest’ipotesi, non è da escludere che il sei volte All-Star possa passare la restante parte di stagione in panchina, nonostante le sua volontà di giocare ogni minuto possibile rimastogli da Pels.

In questo modo infatti, la squadra della Louisiana andrebbe a prevenire eventuali infortuni che il 26enne potrebbe trovare giocando le ultime partite rimaste in stagione, diminuendone così notevolmente il valore commerciale durante la prossima estate. Per sapere come andrà a finire la telenovela in ogni caso, basterà attendere ancora un paio di giorni al massimo.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, i New Orleans Pelicans vogliono 4 prime scelte dai Los Angeles Lakers

NBA, Bob Mayers è tranquillo: “Le voci su KD non influenzeranno lo spogliatoio”

Mercato NBA, Lakers: occhi puntati su Jabari Parker

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans