Seguici su

New Orleans Pelicans

NBA, i Pelicans non hanno fretta di cedere Davis

New Orleans non si sente costretta a scambiare Unibrow prima della trade deadline del 7 febbraio

I New Orleans Pelicans saranno probabilmente costretti a cedere Anthony Davis, ma vogliono farlo nel loro miglior interesse e secondo i propri tempi.

Alcuni rappresentati dell’organizzazione hanno confermato che la franchigia non si sente obbligata a imbastire una trade per Davis entro la deadline del 7 febbraio. Dichiarazioni che riecheggiano quelle del comunicato ufficiale rilasciato ieri dai Pelicans subito dopo le indiscrezioni sulla richiesta di Davis:

“In questo weekend i rappresentati di Anthony Davis ci hanno informato che Anthony non desidera firmare un’estensione contrattuale con noi e successivamente hanno richiesto la trade. Anche se siamo amareggiati da questa decisione la principale priorità di questa organizzazione è quella di portare un titolo NBA alla città e ai tifosi e e di costruire una squadra che abbia successo per molto tempo. Relativamente a negoziati di trade, li faremo secondo i nostri tempi. Che abbia senso per la nostra squadra e non ci venga imposta da coloro che sono al di fuori dell’organizzazione. Abbiamo anche fatto richiesta alla lega di rafforzare il regolamento sul tampering legato a questa transazione

Sulle possibilità di uno scambio prima della deadline è stato evasivo coach Alvin Gentry:

“Questa è una cosa di cui dovete parlare con Dell [Demps] e Mickey [Loomis]. Ho già abbastanza problemi nel cercare di tagliar fuori tutto questo e concentrarmi per provare a preparare la squadra”

I Pelicans non saranno costretti ad accontentare Davis fino alla deadline del prossimo anno, successivamente il giocatore potrebbe uscire dal contratto e lasciare la Louisiana da free agent, senza nessuna contropartita.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans