Seguici su

L.A. Lakers

Mercato NBA, l’entourage di Lonzo Ball vorrebbe che fosse scambiato a una terza squadra

I Pelicans hanno richiesto espressamente il prodotto di UCLA come base di qualsiasi trattativa per arrivare ad Anthony Davis

Probabilmente Lonzo Ball dovrà separarsi dai Los Angeles Lakers. Sembra infatti che i Pelicans abbiano espressamente richiesto che il prodotto di UCLA faccia parte del pacchetto che i gialloviola debbono mettere sul piatto per arrivare ad Anthony Davis.

L’entourage del giocatore è però preoccupato dalle ripercussioni che un trasferimento a New Orleans potrebbe avere sulla carriera di Lonzo: nei Pelicans milita già un playmaker di sicuro affidamento come Jrue Holiday, che potrebbe limitare il tempo in campo di Ball, relegandolo a un ruolo da backup. Per questo motivo Zo, se dovesse essere inserito nello scambio, preferirebbe essere mandato in una terza squadra, che non abbia già una point guard titolare a roster.

Ball sta giocando una stagione da 9.9 punti, 5.4 assist, 5.3 rimbalzi e 1.5 palle rubate a partita. Durante l’assenza di LeBron James la sua produzione è aumentata a 12.5 punti e 7.2 assist a partita.

Ball è fuori da tre partite per una distorsione alla caviglia, un infortunio che gli ha causato uno stop di circa 4-6 settimane.

3 Commenti

3 Comments

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers